Si rende noto che, secondo quanto previsto dall'art. 6 delle nuove Linee Guida per l'Istituzione e la gestione dell'Albo dei Segretari verbalizzanti delle Commissioni Esaminatrici nominate dall'Università del Salento, di cui al D.D. n. 917 del 22.12.2023, il giorno 25 febbraio 2024, alle ore 10.30, presso l'Ufficio Reclutamento, Via F. Calasso n. 3, Edificio Sperimentale Tabacchi 2 "Donato Valli" - Lecce, si svolgeranno le operazioni di sorteggio di n. 1 Segretario, nonché di n. 2 supplenti, per la nominanda Commissione giudicatrice nel Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato e per la durata di 10 mesi, di 1 unità di personale tecnico-amministrativo dell'Area dei Funzionari, Settore professionale Tecnico-informatico a supporto del progetto PNRR TNE International Mobility Programme – Assessing Constitutional Crisis impacT and Security (IMP-ACCTS) Codice CUP B61I24000450006, Missione 4 "Istruzione e ricerca" - Componente 1 "Potenziamento dell’offerta dei servizi all’istruzione: dagli asili nido all'Università" - Investimento 3.4 "Didattica universitaria e competenze avanzate" - sottomisura T4 "Iniziative Transnazionali in materia di istruzione" del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, prioritariamente riservato alle categorie di volontari delle Forze Armate di cui agli artt. 678 e 1014 del D.lgs. 15 marzo 2010, n. 66 (Codice Concorso: UN_SALEN_2502).
Il sorteggio sarà effettuato tra i dipendenti appartenenti all'Area dei Collaboratori del Settore Professionale Amministrativo, che risultano iscritti all'Albo dei Segretari verbalizzanti delle Commissioni Esaminatrici nominate dall’Università del Salento, di cui al D.D. n. 68 del 31.01.2024, come modificato e integrato con successivi DD.DD. nn. 383 del 18.06.2024 e 808 del 18.12.2024, con l’esclusione di coloro i quali abbiano svolto il medesimo incarico nell’ultimo anno.
Il sorteggio sarà effettuato a cura della Capo Ufficio Reclutamento della Ripartizione Risorse Umane e Finanziarie, avv. Carla Maria Graduata, alla presenza della Dott.ssa Loredana Centonze e dell’avv. Sergio Micocci.
I locali in cui si svolgeranno le operazioni saranno aperti al pubblico.